La Decorazione per sentirsi a casa

Salve a tutti e benvenuti su Homebient!

Ho deciso di aprire questo blog spinte dalla voglia di condividere contenuti, consigli, idee su tutto ciò che riguarda la mia passione: la decorazione!

Credo che un luogo per essere chiamato “ambiente” abbia bisogno di una personalizzazione, per darci l’idea di un posto piacevole dove passare il tempo, che sia la casa o l’ufficio, credo che ognuno di noi si voglia sentire “accolto“.

Cosa significa Decorare?

Dal latino decorare, derivazione di decus -ŏris “ornamento, bellezza“. Decoriamo gli ambienti perchè vogliamo renderli decorosi, belli secondo la nostra personalità e il nostro gusto.

Ognuno di noi cerca un modo per rendere un luogo più accogliente possibile, per se stesso, per chi lo vive e chi lo visita.

Il blog per la tua casa

L’idea di Homebient è proprio quella di dare idee, consigli, sunti, stili e tecniche per rendere ogni ambiente “di casa“.

L’impegno è quello di una pubblicazione costante di contenuti interessanti su tutto ciò che riguarda il mondo dell’arredamento e dell’home decor, strategie, news, e suggerimenti per gli amanti del bello e del “good living“!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...